Motori Autofrenanti

Serie M2AO-MAO / M3AY-M2Y

Autofrenanti M2AO – MAO , con freno in C.C.

I motori trifase serie M2AO – MAO, autofrenanti, chiusi, ventilati esternamente, realizzati in accordo ai principali standard internazionali ed in particolare alle norme IEC 34 e 72, sono disponibili nelle altezze d’asse da 56 a 160 e superiori a richiesta, nelle polarità singole 2, 4, 6 e 8 ed anche nelle doppie polarità, sia unico che doppio avvolgimento.
Le potenze disponibili vanno da 0,04 a 18,5 kW.

Sono caratterizzati dalla carcassa pressofusa in alluminio, dal livello di protezione IP 55, dall’isolamento in classe F e dai cuscinetti schermati lubrificati a vita. L’alimentazione del freno è monofase con ponte raddrizzatore.

Autofrenanti M2AY – M2Y, con freno in A.C

I motori trifase serie M2AY – M2Y, autofrenanti, chiusi, ventilati esternamente, realizzati in accordo ai principali standard internazionali ed in particolare alle norme IEC 34 e 72, sono disponibili nelle altezze d’asse da 71 a 200 e superiori a richiesta, nelle polarità singole 2, 4, 6 e 8 ed anche nelle doppie polarità, sia unico che doppio avvolgimento.
Le potenze disponibili vanno da 0,06 a 37 kW.

Sono caratterizzati dalla carcassa pressofusa in alluminio per le taglie fino a 160, in ghisa per le taglie superiori, dal livello di protezione IP 55, dall’isolamento in classe F e dai cuscinetti schermati lubrificati a vita. L’alimentazione del freno è trifase.

Richiedi informazioni

Contattaci